NBA 2K15

NBA 2K15
videogioco
PiattaformaMicrosoft Windows, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, iOS
Data di pubblicazioneGiappone 27 novembre 2014
7 ottobre 2014
Zona PAL 10 ottobre 2014
9 ottobre 2014
GenerePallacanestro
TemaSport
OrigineStati Uniti
SviluppoVisual Concepts
Pubblicazione2K Sports
Modalità di giocoGiocatore singolo, multigiocatore
Periferiche di inputGamepad, tastiera, DualShock 3, DualShock 4
SupportoDVD, Blu-ray Disc, download
Distribuzione digitaleSteam, Xbox Live, PlayStation Network
Fascia di etàCEROA · ESRBE · OFLC (AU): G · PEGI: 3 · USK: 0
SerieNBA 2K
Preceduto daNBA 2K14
Seguito daNBA 2K16

NBA 2K15 è un videogioco della serie NBA 2K, successore di NBA 2K14 disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 Microsoft Windows, Xbox 360 e Xbox One.

È un gioco di Pallacanestro NBA che contiene 25 squadre della Eurolega 2013-2014 tra cui le italiane Olimpia Milano e Montepaschi Siena.

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

  • LA MIA LEGA: Modalità in cui si crea un campionato personalizzato e si può prendere le redini di una Franchigia per 80 anni o per solo una stagione
  • IL MIO GM: Modalità in cui si può scegliere una Franchigia in qualità di GM, arrivando ad una somma di VC si può acquistare una franchigia.
  • NBA TODAY: Dove si possono giocare le partite previste per quel giorno, partite al parco, allenamenti e partite veloci.
  • LA MIA CARRIERA: Modalità in cui si crea un giocatore, la storia prevede di non essere stati scelti al Draft NBA ma ci dà la possibilità di effettuare delle partite di allenamento a metà stagione con diverse franchigie, in cui bisogna convincere il coach e il GM a concederci un contratto da dieci giorni. Giocando le prime partite nel contratto bisogna giocare bene per convincere il GM ad essere ingaggiato per il resto della stagione.
  • LA MIA SQUADRA: Modalità in cui si collezionano carte per creare la tua squadra dei sogni. Si comprano pacchetti con in VC

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autoritàBNF (FRcb169395508 (data)