MySims Sky Heroes

MySims Sky Heroes
videogioco
PiattaformaNintendo DS, PlayStation 3, Xbox 360, Wii
Data di pubblicazione
28 settembre 2010 Bandiera degli Stati Uniti
1 ottobre 2010 Bandiera dell'Unione europea
GenereSimulatore di vita
OrigineCanada
SviluppoBehaviour Interactive
PubblicazioneElectronic Arts
Modalità di giocoGiocatore singolo
SerieMySims

MySims Sky Heroes è un videogioco sviluppato dalla Behaviour Interactive e pubblicato dalla Electronic Arts, il sesto della serie MySims. Il gioco è stato distribuito il 28 settembre 2010 per Wii, Nintendo DS, Xbox 360, e PlayStation 3, ed è stato il primo della serie MySims per PlayStation 3 e Xbox 360.[1]

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

MySims SkyHeroes è un gioco di volo caratterizzato da una campagna in single-player, battaglie di boss, co-op locale e multiplayer online. Ci sono aggiornamenti per i piani attraverso un editor di piani che permetterà ai giocatori di personalizzare un aereo utilizzando parti come le ali e i motori acquisiti completando missioni. Alcuni aggiornamenti sono puramente decorativi, come gli stili delle ruote, ma gli aggiornamenti di ala, motore e corpo aggiornano le statistiche usando un sistema di valutazione a tre stelle.

In multi-player, le modalità disponibili sono le modalità di corsa e di battaglia. Gli utenti che dispongono di un profilo di gioco saranno in grado di utilizzare i loro aerei e gli avatar salvati.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il giocatore inizia come pilota sconosciuto e conduce la resistenza al malvagio Morcubus e ai suoi droni che intendono assumere il controllo delle skyways. Il giocatore dovrà collaborare con personaggi NPC per sconfiggere Morcubus.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ MySims SkyHeroes Coming this Fall - Nintendo DS News at IGN, su IGN, 5 maggio 2010. URL consultato il 9 luglio 2016.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi